Il design esclusivo è qualcosa di molto difficile da trovare in molti cosmetici. Gli oli per capelli Nanoil hanno tutto ciò che serve per attirare l’attenzione. Tutti e tre gli oli hanno la stessa bottiglia elegante in colore nero con tocchi dorati e un tappo in legno naturale e scuro.
La bottiglia di vetro è sottile, solida e davvero conveniente, mentre la pompa larga rende il suo uso un vero piacere.
Tuttavia, l’aspetto non è l’unica cosa che permette all’olio per capelli Nanoil di distinguersi. Questo prodotto ha una formula unica che corrisponde alle diverse porosità dei capelli. La scelta degli oli naturali nella composizione non è casuale, ma risponde perfettamente alle esigenze dei capelli. Pertanto, l’olio per capelli Nanoil ha tre versioni e tutte lavorano non solo sulla superficie dei capelli, ma anche al loro interno e sul cuoio capelluto.
NANOIL PER CAPELLI A BASSA POROSITÀ
Per chi?
L’olio per capelli a bassa porosità è dedicato a capelli lisci, sottili e difficili da acconciare, soggetti ad appesantirsi e ad avere radici grasse, che richiedono una protezione costante.
Nanoil per capelli a bassa porosità è il mix ideale di nove oli naturali ricchi di acidi grassi saturi, che rispondono alle esigenze dei capelli con le cuticole strettamente aderenti. Grazie a loro e agli ingredienti aggiuntivi (pantenolo, baicapil, kerastim, vitamine A e E, filtro UV) Nanoil per capelli a bassa porosità controlla i processi del cuoio capelluto, ne regola il pH, riduce le irritazioni e rinforza i bulbi dei capelli. I capelli con radici migliorate diventano più forti e meno suscettibili alla caduta. Le ghiandole sebacee sono evitano di secerne eccessivamente il sebo, il cuoio capelluto viene purificato, i capelli non hanno radici grasse e grazie alla texture leggera dell’olio, le radici sono sollevate. Lo styling dei capelli aumenta di volume, i capelli diventano più facili da acconciare e sono meglio protetti. Tutto ciò è possibile grazie a poche gocce di Nanoil per capelli a bassa porosità ricco di:
- olio di pino siberiano (Olio della noce di Pinus Sibirica),
- Olio di cocco (Olio di Cocos Nucifera),
- olio di argan (olio di gheriglio di Argania Spinosa),
- olio di ricino (Olio di semi di Ricinus Communis),
- burro di shea (Burro di Butyrospermum Parkii),
- Olio del frutto della passione (Olio di semi di Passiflora Edulis),
- olio di babassu (Olio dei semi di Orbignya Cohune),
- olio di monoi (Estratto del Fiore di Tiare + Olio di Cocos Nucifera Oil),
- burro di cupuacu (burro di semi di Theobroma Grandiflorum).
NANOIL PER CAPELLI A MEDIA POROSITÀ
Per chi?
L’olio per capelli a media porosità, ondulati, deboli, secchi, danneggiati, senza protezione, opachi e soggetti a doppie punte e fragilità.
Nanoil per capelli a media porosità è sicuramente il prodotto più diffuso della linea, che combina sei oli e altri ingredienti di miglioramento (kerastim, baicapil, seta, filtro UV, vitamine A e E). Questo olio per capelli don ai capelli a media porosità una protezione complessa contro i fattori sfavorevoli. La sua formula penetra facilmente nella struttura interna dei capelli, ma cambia anche l’aspetto dei capelli esternamente. Grazie a Nanoil per capelli a media porosità, i tuoi capelli otterranno una lucentezza opulenta, diventeranno più elastici e morbidi. Nanoil per capelli a media porosità ha un impatto ottimale anche sulle condizioni del cuoio capelluto, lenendo le irritazioni, idratando perfettamente e rafforzando i bulbi dei capelli. Il nutrimento e l’idratazione efficaci fanno crescere i capelli più velocemente, facendoli cadere meno e donando loro un aspetto visibilmente più sano e bello dopo pochi usi di Nanoil per capelli a media porosità, nel quale troverai i seguenti oli:
- olio di macadamia (Olio di Macadamia Ternifolia),
- olio di argan (Olio di Argania Spinosa),
- olio di marula (Olio di Semi di Sclerocarya Birrea),
- Olio di semi di jojoba (olio di semi di Simmondsia Chinensis),
- olio del frutto della passione (Olio di Semi di Passiflora Edulis Seed Oil),
- olio di cocco (Olio di Cocos Nucifera).
NANOIL PER CAPELLI AD ELEVATA POROSITÀ
Per chi?
Olio per capelli ad elevata porosità, eccessivamente secchi, danneggiati, fragili, con doppie punte, soggetti a forfora, opachi e caduta eccessiva.
Nanoil per capelli ad elevata porosità è più concentrato di qualsiasi altro prodotto in questa collezione. Contiene sei oli con un contenuto altamente concentrato di preziosi acidi grassi insaturi omega 3 e omega 6, rafforzati da ingredienti aggiuntivi (pantenolo, lanolina, kerastim, seta, baicapil, filtro UV, keratina, vitamina E). Questa composizione garantisce un’intensa e profonda rigenerazione dei capelli, riparando la struttura in cheratina esterna dei capelli e sigillando il rivestimento esterno dei capelli. Nanoil per capelli ad elevata porosità agisce anche sulla pelle sensibile del cuoio capelluto, la nutre e la idrata ed allevia anche le irritazioni. Grazie alla sua azione, i capelli sono più vitali, correttamente idratati ed elastici, smettono di cadere eccessivamente, non hanno radici grasse o problemi di forfora. Questo tipo di complesso contenuto in Nanoil per capelli ad elevata porosità protegge, rigenera ed abbellisce anche solo con una piccola dose e contiene:
- olio di mandorla (Olio di Prunus Amygdalus Dulcis),
- olio di argan (Olio di Argania Spinosa)
- l’olio di avocado (Olio di Persea Gratissima),
- olio del frutto della passione (olio di semi di Passiflora Edulis),
- olio di semi di cotone (Olio di semi di Gossypium).
CONFRONTO OLI NANOIL
-
Varietà - 9/10
9/10
-
Efficacia - 9.8/10
9.8/10
-
Contenuto oli - 9.2/10
9.2/10
-
Naturalezza della composizione - 10/10
10/10
-
Semplicità d'applicazione - 9.3/10
9.3/10
La differenza più evidente tra gli oli per capelli Nanoil è la loro composizione, che ne determina l’azione e l’uso. Ognuno di essi è costituito da una quantità specifica di oli naturali, che risultano efficaci per via del giusto contenuto di acidi grassi saturi o insaturi per un determinato tipo di capelli. Allo stesso tempo, è importante che tutti gli oli Nanoil per le varie porosità abbiano una composizione completamente naturale, ricca di sostanze attive ad elevata qualità. Nessun altro offre tre cosmetici sviluppati in modo così perfetto per tutti i problemi di capelli. Queste differenze nelle composizioni e nella direzione sono ciò che integra tutti gli oli per capelli Nanoil e allo stesso tempo li differenzia da altri prodotti, concentrati solo su un problema. Questa è l’unica collezione di oli per capelli che si concentra sulla cura dei capelli che corrisponde alla struttura esterna dei capelli.
Inoltre, l’intera linea ha molte caratteristiche che accomunano i singoli prodotti. Non solo la bottiglia elegante, ma anche ciò che viene nascosto al suo interno. Tutti gli oli per capelli Nanoil, indipendentemente dal tipo, hanno una formula leggera e veramente piacevole. Si assorbe velocemente nei capelli e nel cuoio capelluto senza lasciare materiale grasso sui capelli, perché gli oli della composizione contengono acidi grassi, vale a dire particelle con dimensioni perfette. Grazie ad essi, gli oli per capelli Nanoil corrispondono allo strato idrolipidico naturale e protettivo dei capelli e del cuoio capelluto. Tuttavia, anche la formula leggera del prodotto è qualcosa da sottolineare negli oli per capelli Nanoil, in quanto questa fornisce versatilità nell’applicazione. Gli oli per capelli Nanoil possono essere usati su capelli asciutti o bagnati, durante la notte o durante il giorno, in piccole quantità prima o dopo lo styling, ma anche come un trattamento intensivo o in aggiunta ad altri prodotti. Uno dei tre cosmetici è sufficiente a sostituire tutti gli altri cosmetici per la cura dei capelli.